+39 389 195 4283 | CONTATTI SEGRETERIA: 09.00 - 12.00 | 15.00 - 18.00 info@myspecialtime.it

My Special Time International Campus è molto più di una scuola.
È fiducia, professionalità, organizzazione, cortesia, esperienza, competenza, tutto quello che si vorrebbe dalla scuola dei nostri figli e anche di più…
Abbiamo conosciuto questa realtà grazie ad un’amica, ma quando abbiamo parlato con le direttrici e con le maestre di classe abbiamo subito capito che era la scelta giusta.

Nostra figlia è arrivata a scuola il 1 marzo 2020, a metà quarta elementare, in uno dei momenti più complessi per qualsiasi realtà scolastica. Nonostante il particolare momento, nostra figlia è stata accolta con fiducia ed entusiasmo, anche la gestione impeccabile della DAD non ha deluso le nostre aspettative, anche a distanza i bambini sono stati seguiti con competenza e organizzazione.
In quinta elementare, tornati in presenza, abbiamo confermato e rinnovato ogni giorno la fiducia in questa realtà, tutto il corpo docente ha dimostrato ogni giorno eccezionali doti di empatia nei confronti dei bambini, doti perfettamente abbinate ad esperienza e competenza, riuscendo ad ottenere MOTIVAZIONE, ENTUSIASMO e RISULTATI a tutti i livelli di competenze, sia dagli alunni con più attitudine in una materia, sia dagli alunni che nella stessa materia avevano qualche difficoltà.
Tutte le materie vengono affrontate con serietà e professionalità, la lingua inglese ha un ruolo molto importante, senza per questo togliere tempo o importanza a quella italiana, una vera scuola BILINGUE, un progetto bellissimo dove realmente ENTRAMBE LE LINGUE sono PROTAGONISTE.

Aggiungo anche che tutto viene ulteriormente arricchito da tante attività per i bambini. Una particolare attenzione viene anche dedicata alla MUSICA, sia in orario scolastico che extra scolastico con divertenti progetti per i bambini. A giugno nostra figlia ha terminato la quinta elementare, un anno e mezzo in cui ogni giorno è stata felice di andare a scuola, non possiamo che ringraziare tutti per il suo percorso e consigliare a tutti di andare a conoscere questa splendida realtà.

Pin It on Pinterest