+39 389 195 4283 | CONTATTI SEGRETERIA: 09.00 - 12.00 | 15.00 - 18.00 info@myspecialtime.it

“Si chiamerà My Special Time”
Così mi dissero al colloquio tanti anni fa. Allora, dovendo scegliere tra diverse proposte di lavoro, mi chiesi quale fosse il fattore più importante per me. Desideravo più di ogni altra cosa che il tempo che avrei dedicato alla mia passione: l’educazione dei bambini, fosse davvero speciale sia per me che per loro… Quindi feci la mia scelta, e ancora oggi posso dire che non mi sbagliavo.
Non mi sbagliavo per tanti buoni motivi, primo fra tutti per il valore assoluto che qui viene attribuito al rispetto: per i bambini, per noi dipendenti e per le famiglie.

Amo lavorare per My Special Time perché qui si respirano amore, cura ed entusiasmo, gli stessi che pongo in ogni attività con i bambini, guidandoli in piena autonomia. Qui infatti noi insegnanti siamo i primi a essere incoraggiati a esprimere noi stessi e far emergere le nostre potenzialità dando il meglio di noi. È questo lo spirito che trasmettiamo ai nostri bambini tutti i giorni, anche con il nostro esempio.
La fiducia che ricevo e l’autenticità che restituisco sempre si riflettono anche nel dialogo con i genitori aperto e sincero.

Daniela: ”perchè amo lavorare per My Special Time” 1

Il team con cui lavoro è composto da persone scelte con attenzione, appassionate e affidabili. Alla base del nostro rapporto c’è sempre la fiducia, la collaborazione, la condivisione di obbiettivi comuni.
Tutto il lavoro che facciamo viene ripagato ogni giorno dai sorrisi e dalla serenità dei nostri bambini che sentono di vivere in un ambiente sano e positivo, di collaborazione stima e affetto reciproci.

Da My Special Time trascorro Il mio tempo speciale e la considero ormai la mia seconda casa.

Pin It on Pinterest