My Special Time

International Campus

Chi siamo

La musica, l’arte e il teatro formano menti creative mentre la filosofia  contribuisce allo sviluppo del pensiero critico.

Sogna in grande.
Costruisci le ali per volare.

My Special Time International Campus è un progetto che ha come finalità l’arricchimento delle giovani menti.

Costruito sulle solide radici della tradizione, ispira e incoraggia i bambini a sfidarsi ed andare oltre, grazie ad una strategia educativa stimolante e multidisciplinare.

Le giornate si svolgono prevalentemente in lingua inglese, l’italiano è curato con grande attenzione e, a partire dai 4 anni, viene introdotto anche lo Spagnolo.

Integrano il progetto una serie di attività ricreative e sportive che assicurano uno sviluppo intellettuale e fisico completo.

my special news

A “scuola” di… con le nostre gite

A “scuola” di… con le nostre gite

La Primavera è una stagione di rinascita, stupore e scoperte. Grazie al clima più mite e alle giornate più lunghe, portare le nostre classi in gita è un’esperienza ancora più appagante… rigenerante. Con i bambini di Stage 1 e 2, (Prima e Seconda Materna) siamo andati in gita presso la Fattoria...

leggi tutto
Gita al museo Etrusco!

Gita al museo Etrusco!

Una piccola avventura con la nostra Quinta Elementare fra treni, tornelli, tram e lunghe camminate per la città ci ha portati nel cuore di Roma, al magnifico Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia, dove la nostra guida ci ha mostrato capolavori unici capaci di raccontare, meglio dei nostri libri...

leggi tutto
SPORTS DAY

SPORTS DAY

Sports Day per tutti! Lo sport è molto importante per il benessere psicofisico dei bambini: li aiuta ad acquisire sempre maggiore consapevolezza del proprio corpo, ma anche a mettersi in gioco con impegno e allegria.   . Ogni anno celebriamo i valori dello sport con gli Sports Days, giornate...

leggi tutto

My Special Time International Campus

Conoscenza, immaginazione, ispirazione e passione. Ingredienti che creano un futuro luminoso e solidi cittadini del mondo.

Pin It on Pinterest

Share This